Sconto 15% code: venezia15 sulla collezione in pre-ordine ed Spedizione Gratuita in tutta Italia
DODICIVENTUNO by Donatella Lucchi  è il brand che unisce due anime: l’elegante essenzialità che caratterizza la stilista e la vivace concretezza della città che lo ha visto nascere e lo ispira.

Donatella Lucchi, cresciuta professionalmente nella moda, ha collaborato come designer per maison importanti, fino a voler creare una linea di accessori sua, che interpretasse le donne contemporanee, dal carattere forte ma inguaribilmente sognatrici.


Il viaggio di Donatella Lucchi  inizia così, con modelli destrutturati, leggeri e pratici, adatti per tutte le occasioni. La sua firma: l’accessorio che diventa un compagno di vita, insostituibile da mattina a sera.

Le sue collezioni comprendono borse, a spalla e tracolla, con catenella e clutches, zaini, mini bag  e pochette, piccola pelletteria e scarpe, tutte rigorosamente made in Italy, un “brand nel brand” che nel mondo è sinonimo di eccellenza. Caratteristica essenziale anche nelle linee di Donatella Lucchi, frutto di un percorso che parte dall’idea creativa e dalla ricerca dei materiali più pregiati e prende forma dall’abilità manifatturiera del laboratorio di pellettieri.

Dodiciventuno è tutto questo. Semplicemente

Leggerezza

La caratteristica principale delle nostre borse. Pieghevoli, da indossare a spalla, da sfoggiare a mano. Multitasking e funzionali.

Eleganza

Creazioni per donne non convenzionali, raffinate, amanti del dettaglio. Ogni modello è frutto di un viaggio creativo, dove lo stile nasce dal ritrovare sé stesse

Praticità

A misura delle esigenze del quotidiano. Facili, per chi è costantemente in movimento

Innovazione

Alla ricerca del particolare, con collezioni sempre nuove, sperimentazione nei materiali e nel mood. Per cambiare e stupire 

Iscriviti alla Newsletter
Entra a far parte del mondo di DL1221.com by Donatella Lucchi Milano
No thanks