DODICIVENTUNO è il brand che unisce due anime di Donatella Lucchi : l’elegante essenzialità che la caratterizza e la vivace concretezza della città che lo ha visto nascere e lo ispira.

Donatella Lucchi, cresciuta professionalmente nella moda, ha collaborato come designer per maison importanti, fino a voler creare una linea di accessori sua, che interpretasse le donne contemporanee, dal carattere forte ma inguaribilmente sognatrici.

 

 

Il viaggio di Donatella Lucchi  inizia così, con modelli destrutturati, leggeri e pratici, adatti per tutte le occasioni. La sua firma: l’accessorio che diventa un compagno di vita, insostituibile da mattina a sera.

Creativita’ , artigianato sono al centro di tutto cio’ che Donatella Lucchi fa e le sue collezioni sono tutte rigorosamente made in italy.

Sempre mossa da una grande passione per il minimalismo , sofisticata e lontana dall’iper decorazione  il brand 1221 Dodiciventuno è sinonimo di eccellenza in tutto il mondo,frutto di un percorso che parte dall’idea creativa e dalla ricerca dei materiali più pregiati e prende forma dall’abilità manifatturiera del laboratorio di pellettieri.

 

Dodiciventuno è tutto questo.

LEGGEREZZA, ELEGANZA, SEMPLICITA'